tr?id=441705395996071&ev=PageView&noscript=1 Meraviglie del Golfo di Napoli alla 'Migliore Trattoria di Napoli Vasto': Ieri, Oggi, Domani | Ieri Oggi Domnai

Rassegna Stampa

link1 Meraviglie del Golfo di Napoli alla 'Migliore Trattoria di Napoli Vasto': Ieri, Oggi, Domani | Ieri Oggi Domnai

Meraviglie del Golfo di Napoli alla 'Migliore Trattoria di Napoli Vasto': Ieri, Oggi, Domani

Ci troviamo ancora una volta ad esprimere il nostro orgoglio per un altro evento di successo che è stato ospitato nella "Migliore Trattoria di Napoli Vasto",

il nostro amato ristorante "Ieri, Oggi, Domani", situato nel cuore di Via Nazionale. Come riportato nel quotidiano "Il Roma", abbiamo dedicato un'intera serata alla celebrazione dei sapori ineguagliabili delle tre splendide isole del Golfo di Napoli - Capri, Ischia e Procida.

L'incontro, semplice ma pieno di cultura, è stato curato dal nostro patron Pasquale Casillo, dallo chef Antonio Castellano e dal maestro pizzaiolo Gaetano Quintano. Hanno saputo trasformare il menù in un trionfo di freschezza e gusto grazie ai prodotti tipici di queste isole incantevoli.

Un numero ristretto di fortunati partecipanti ha potuto vivere un'esperienza gastronomica unica, a pieno contatto con le antiche identità culturali di queste terre, apprezzate da imperatori romani, celebrità e turisti di tutto il mondo.

Tra gli ospiti, abbiamo avuto il privilegio di accogliere il professore Vincenzo Peretti, ordinario del Dipartimento di Medicina Veterinaria e Produzioni Animali dell'Università degli Studi di Napoli Federico II e ideatore del bollino Vero-Filiera Sostenibile. I partecipanti hanno potuto immergersi nei sapori e nei profumi delle specialità culinarie di Capri, Ischia e Procida, accompagnate dai vini ischitani e dalle famose percoche.

Tra i piatti proposti, ricordiamo la pizza con alici, scarola e limone procidano, il raviolo caprese, i bucatini con coniglio alla ischitana, l'insalata caprese rivisitata con mousse di pomodoro e burrata, la torta caprese al limone e, per concludere, il tradizionale limoncello.

Questo evento, che unisce cultura, tradizione e semplicità, riflette la nostra dedizione per la cucina autentica e radicata nel territorio. Siamo orgogliosi di queste serate, in cui possiamo portare la cultura gastronomica delle nostre amate isole direttamente alla nostra tavola.

Immagine WhatsApp 2023 07 06 ore 09.02.59

Contattaci

Siamo a disposizione per ogni esigenza


Contattaci

Riconoscimenti

 

Copyright © Powered by L.C.I.

Search