Vi presentiamo il nostro piatto: Risoni Noci, Pera e Pecorino. Questa creazione rappresenta un viaggio di sapori che attraversa la tradizione e l'innovazione, rivelando il meglio della nostra amata regione campana.
Nel cuore di questa creazione, ci sono i Risoni Pastificio Di Martino, cotti in stile risotto per assorbire ogni goccia di sapore. Il mantecato finale con Pecorino Romano dona una cremosità ineguagliabile, mentre la pera offre un delicato contrasto acidulo e le noci di Sorrento, sminuzzate grossolanamente, aggiungono una croccantezza divina.
Ma non è solo il gusto che rende questo piatto speciale. È il nostro impegno nella ricerca degli ingredienti autentici, l'amore per la tradizione culinaria e l'ardore con cui abbracciamo le innovazioni. La nostra passione si manifesta nella ricerca maniacale degli ingredienti, selezionati con cura per garantire un'esperienza gastronomica autentica ed ineguagliabile. Crediamo fermamente nell'importanza della stagionalità e nella valorizzazione dei prodotti del territorio, pilastri della nostra filosofia "Ieri, Oggi e Domani".
Con immenso orgoglio, vi ricordiamo alcuni dei nostri riconoscimenti:
- Gambero Rosso: Ristoranti d'Italia 2024
- Tripadvisor: Vincitore Certificato di Eccellenza 2016-17-18-19-20
- Tripadvisor: Travellers’ Choice 2021-2022-2023
Continuate a camminare al nostro fianco, assaporando la vera essenza della Campania. Vi aspettiamo presso l'Osteria Ieri Oggi Domani - Via Nazionale, 6 80143 Napoli. Per prenotazioni, contattateci al numero: 081 206717.
- Risoni Pastificio Di Martino
- Olio all'aglio
- Noci di Sorrento
- Pecorino Romano
- Pere
- Prezzemolo
Tempo di preparazione 25/30 Minuti